Cassette di libri

brickbox

6 commenti:

  1. piace.piace perchè posso comprarmene 2-3 ora che ho solo una camera e poi MILLE quando avrò una casa...

    RispondiElimina
  2. un'altra bellissima idea, dici che funziona anche con le cassette di banane???
    ma è tua la libreria? hai comandato tutte quelle cassette? dai, no ...;)

    RispondiElimina
  3. iott: Togo.
    abba: no non la ho, sulle cose che ho metto l'etichetta "testato e piaciuto" purtroppo non su tutto... sarebbe bello.

    RispondiElimina
  4. Cara blogger,
    ho scoperto che da fly vendono brickbox e ti comunico che mi lancerò presto (appena finisce la scuola) nell'acquisto e assemblamento della libreria...farò sapere ;) grazie mille per le idee!

    RispondiElimina
  5. cioè...nell'assemblaggio ;)

    RispondiElimina
  6. Maddai! Fantastico magari faccio un salto anch'io per vedere come sono, fammi sapere poi! ciao!

    RispondiElimina